Grazie a tutti. Il Centenario di Gelindo è stato un trionfo

In seguito alla conclusione delle rappresentazioni – tutte sold out – e della mostra fotografica “Cento immagini per Gelindo 💯”, è tempo di dire una parola semplice ma fondamentale: grazie.

🤎 Grazie ai tantissimi alessandrini che, con il loro calore, hanno reso questa edizione davvero indimenticabile.
🤎 Grazie a ogni membro, passato e presente, dell’Associazione San Francesco, custode della nostra Divòta Cumédia da generazioni.
🤎 Grazie alle istituzioni locali – Comune di Alessandria, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Camera di Commercio Alessandria-Asti e Confcommercio Alessandria – per il loro prezioso supporto.
🤎 Grazie a Lions Club Alessandria Host, alla Famiglia Bagliano e a Funny Time ASD per la generosità delle loro donazioni.
🤎 Grazie a Croce Verde Alessandria, Unitre, agli studenti e docenti dell’Istituto Bovio-Cavour e della Carducci-Vochieri, la “nostra scuola”, per aver partecipato con entusiasmo.
🤎 Grazie ai commercianti di via San Lorenzo e agli amici di Lostecco e Solofarinata, che hanno donato con il cuore i premi della lotteria.
🤎 Grazie ai nostri amici storici e ai nuovi sostenitori: Riccardo Guasco, Paolo Tonato, Giorgio Annone, Roberto Livraghi, Gualtiero Burzi, Massimo Brusasco.
🤎 Grazie alla stampa locale – in particolare Radio Gold, Il Piccolo, La Voce Alessandrina e La Stampa Alessandria – per aver dato voce a questa meravigliosa avventura.

Come da tradizione, tutto il ricavato della centesima edizione è stato destinato alla Mensa dei Poveri di Casa San Francesco, dove ogni giorno si dona un pasto caldo a chi ne ha più bisogno.

Ci rivediamo alla 101esima edizione di Gelindo, per continuare insieme a fare del bene attraverso il teatro e la comunità. ❣️

Seguici su Facebook e Instagram per non perdere le prossime novità!

Leave a comment

Copyright © 2024 by Associazione San Francesco, All rights reserved.